IN THE LOST LANDS
DAL 25 SETTEMBRE 2025
AZIONE, AVVENTURA, FANTASY
101 minuti
Regia di Paul W.S. Anderson. Un film con Milla Jovovich, Dave Bautista, Arly Jover, Amara Okereke, Fraser James
7 euro (intero)
6 euro (ridotto)
Trama
In the Lost Lands, il film diretto da Paul W.S. Anderson, è ambientato nel cuore di una Terra desolata, conosciuta come le Terre Perdute.
La società è collassata sotto il peso della corruzione e della violenza. L’ordine è mantenuto da un’entità repressiva chiamata la Chiesa, al servizio di un morente Signore Supremo (Jacek Dzisiewicz). La Regina (Amara Okereke), infelice e desiderosa di trovare l’amore, si rivolge a Gray Alys (Milla Jovovich) con una richiesta audace, potersi trasformare in lupo mannaro, un dono oscuro che secondo la leggenda garantirebbe un amore eterno. Legata da un antico patto che le impedisce di rifiutare qualsiasi richiesta, Alys accetta.
Parte così per una missione impossibile: attraversare le Terre Perdute per trovare e sconfiggere Sardor, il Lupo Grigio. A guidarla è Boyce (Dave Bautista), un cacciatore solitario. Insieme, i due affrontano pericoli sovrannaturali e creature demoniache, mentre l’Esecutore (Arly Jover), un alleato del Patriarca (Fraser James) li bracca con l’ordine di catturarli. Nel loro viaggio, Boyce incontra vecchi amici, Ross e Mara (Sebastian Stankiewicz e Deirdre Mullins). La vendetta della Chiesa è vicina: Ross viene ucciso, Mara rapita, e il sentiero verso il potere del lupo si fa sempre più insidioso.
Intanto da un\'altra parte, una giovane guerriera disperata, per ricongiungersi con l’amato, deve affrontare un drago, custode dei Sette Mondi, superando prove che mettono in discussione la sua stessa identità. Parallelamente, una ragazza barbara, sola nello spazio, cade sotto l’influenza di una misteriosa strega che vive in una navicella abbandonata.